Cagliari Tomorrow
Accedi

Maltempo, nubifragio nel Nord Sardegna. Paura a Bonnanaro

Il maltempo colpisce l’Isola causando allagamenti e danni

Un intenso nubifragio ha colpito nelle ultime ore i settori centro-settentrionali della Sardegna, con particolare intensità nel Meilogu. Le precipitazioni sono state estremamente intense, causando danni significativi e pesanti disagi alla circolazione stradale.

Si sono verificati allagamenti, con strade bloccate dall’acqua, soprattutto sulla ss131 in direzione di Bonnanaro, centro più colpito. La situazione sulla Carlo Felice è critica e gli agenti della polizia stradale sono già al lavoro per cercare di mitigare i danni e ripristinare la viabilità. Inoltre, a causa della piena di un torrente, la strada tra Thiesi e Bessude in provincia di Sassari è impraticabile.

La mattina odierna ha visto un fenomeno di simile intensità abbattersi su Carbonia, causando notevoli disagi nella zona. Le autorità stanno concentrando gli sforzi per ripristinare la sicurezza e la normalità della circolazione stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accoltellato un 15enne da un coetaneo, attualmente le condizioni sono gravi e lo vedono in...
carabinieri incidente
Necessario l'uso del Taser da parte dei Carabinieri per sedare una reazione violenta dell'uomo in...
Operazioni di ricerca in corso dopo l'attacco mattutino a un Blindato Mondialpol - Strada chiusa...
Il materiale pirotecnico sequestrato proveniente dalla Campania, si tratta del secondo intervento nell'ultimo mese. Maggiori...
carabinieri
Entrambi 91enne, lui è finito ai domiciliari e lei è andata a vivere a casa...
Cagliari tomorrow