cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Coldiretti Cagliari, Demurtas confermato al vertice della sezione di Muravera

L’ex presidente provinciale è stato rieletto all’unanimità per il prossimo quinquennio

Giorgio Demurtas, già presidente di Coldiretti della Provincia di Cagliari, è stato riconfermato alla guida della sezione di Muravera per l’associazione. L’assemblea, riunita questa mattina, lo ha rieletto all’unanimità per il prossimo quinquennio. Insieme a lui, sono stati scelti anche gli altri membri del Consiglio, tra cui il vicepresidente Tullio Murgia, agrumicoltore di professione.

Demurtas ha espresso la sua gratitudine a tutti per avergli rinnovato la fiducia, sottolineando che “ciò rappresenta uno stimolo ulteriore per continuare a lavorare nel solco del percorso già tracciato durante il suo mandato precedente”. Ha inoltre sottolineato l’importanza di “sostenere le imprese e i lavoratori di questo territorio, che riveste un ruolo fondamentale nell’agricoltura e nell’allevamento in Sardegna”. In particolare, ha evidenziato i settori agrumicolo e vitivinicolo come punti di riferimento che necessitano di un supporto concreto. “Uno degli obiettivi sarà contrastare la salinizzazione dei terreni e collaborare attivamente con il Consorzio di Bonifica per affrontare questa sfida”.

Nel corso dell’assemblea, sono stati nominati anche altri vertici di Coldiretti Muravera. Mario Sestu guiderà il gruppo dei pensionati, Angela Zucca rappresenterà Coldiretti Donne Impresa, mentre Chiara Murgia sarà responsabile dei Giovani Coldiretti. Questa variegata squadra di dirigenti riflette l’impegno di Coldiretti Muravera nel rappresentare e sostenere diverse categorie della comunità agricola.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vigili del fuoco
Dopo l'allarme, diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari sono...
Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
droga tir
Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina,...
Guardia di Finanza in azione: indagini su appalti irregolari coinvolgono diverse regioni, tra cui la...
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...

Altre notizie

Cagliari tomorrow