Cagliari Tomorrow
Accedi

Cagliari: Faro di Sostenibilità e Inclusione

Cagliari diventa la Capitale della Sostenibilità e Inclusione durante Egos 2023

Cagliari, nota per la sua storia e bellezza, si appresta a diventare un punto di riferimento per la sostenibilità e l’inclusione sociale. L’Università di Cagliari, membro della Rete delle Università Sostenibili (RUS), ospiterà la 39esima edizione di Egos 2023 dal 6 all’8 luglio. L’evento vedrà la partecipazione di oltre 2.500 ricercatori da più di 60 paesi e dalle più importanti business school del mondo.

L’evento si svolgerà nei campus di Economia, Ingegneria e Magistero, diventando un palcoscenico per dibattiti sulla sostenibilità ambientale e l’inclusione sociale. L’Università di Cagliari, impegnata nello sviluppo di attività sostenibili e inclusive, si propone come modello di istruzione superiore che rispetta e promuove i valori culturali della comunità.

I partecipanti discuteranno su temi come l’innovazione, l’inclusione e il benessere green. Gli eventi sociali, patrocinati dal Comune di Cagliari, si svolgeranno in vari luoghi simbolici della città.

Con Egos 2023, Cagliari non sarà solo la capitale della Sardegna, ma anche la capitale della sostenibilità per tre giorni, mostrando al mondo il suo impegno per un futuro più sostenibile e inclusivo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow