Cagliari Tomorrow
Accedi

Atterraggio d’emergenza a Cagliari: tragico destino per una passeggera

aereo

Nonostante i tentativi di soccorso, una donna perde la vita durante un volo.

Un volo diretto da Algeri a Roma, con una passeggera a bordo diretta a Milano per accertamenti medici a causa di gravi patologie, si è trasformato in una tragedia. Durante il volo, la donna, una 35enne algerina, ha avuto un malore. Nonostante l’atterraggio d’emergenza a Cagliari e i tentativi di soccorso, la donna non è sopravvissuta.

Il volo, operato dalla compagnia aerea Ita, è atterrato d’emergenza all’aeroporto di Elmas, a Cagliari. Il medico di servizio all’aeroporto è intervenuto immediatamente, seguito dal personale del 118 arrivato con un’ambulanza. Nonostante l’uso del defibrillatore presente a bordo dell’aereo, i tentativi di rianimazione sono stati vani.

La tragedia ha scosso gli altri passeggeri che hanno assistito a tutte le fasi dell’incidente. Oltre al medico dell’aeroporto e al personale del 118, sono intervenuti anche gli agenti della PolAria e il personale dell‘aeroporto di Elmas per gestire la situazione e fornire assistenza. Il marito della donna, anch’egli algerino, viaggiava con lei.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow