Un’incidente stradale ha visto coinvolta una donna che, a causa di un possibile malore o eccesso di velocità, ha perso il controllo del suo veicolo.
Nella città di Quartu si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una donna alla guida di un’auto di piccole dimensioni. L’incidente è avvenuto in via Leonardo da Vinci, una strada che costeggia il mare. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma si ipotizza che possa essere dovuto a un eccesso di velocità o a un malore improvviso.
La donna ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto ha subito danni significativi, ma fortunatamente il conducente ha riportato solo lievi ferite. Tuttavia, a causa dell’impatto violento della testa contro il poggiatesta del sedile, è stata trasportata all’ospedale Brotzu in codice giallo, che indica una condizione di media gravità.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia locale, che hanno gestito la situazione e avviato le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.