cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Quartu: donna ricoverata in ospedale dopo aver perso il controllo dell’auto

Un’incidente stradale ha visto coinvolta una donna che, a causa di un possibile malore o eccesso di velocità, ha perso il controllo del suo veicolo.

Nella città di Quartu  si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una donna alla guida di un’auto di piccole dimensioni. L’incidente è avvenuto in via Leonardo da Vinci, una strada che costeggia il mare. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma si ipotizza che possa essere dovuto a un eccesso di velocità o a un malore improvviso.

La donna ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto ha subito danni significativi, ma fortunatamente il conducente ha riportato solo lievi ferite. Tuttavia, a causa dell’impatto violento della testa contro il poggiatesta del sedile, è stata trasportata all’ospedale Brotzu in codice giallo, che indica una condizione di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia locale, che hanno gestito la situazione e avviato le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

incidente
Intervento rapido dei soccorritori, nessuna ripercussione grave per le Vittime...
Un grave incidente coinvolge una Renault Clio e una Fiat Marea, con esito fatale per...

Altre notizie

Cagliari tomorrow