cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

La scomparsa misteriosa di Giacomo Solinas: un enigma che affligge Gonnesa

Un’intera comunità in cerca di risposte mentre le ricerche del trentanovenne continuano senza sosta.

Giacomo Solinas, un uomo di 39 anni di Gonnesa, in Sardegna, è scomparso in circostanze misteriose, lasciando la sua comunità in uno stato di ansia e preoccupazione. Solinas, che viveva con i suoi genitori, stava per trasferirsi nel nord della Sardegna per un nuovo lavoro, ma non è mai arrivato a destinazione.

Il mistero si è approfondito quando una telecamera di sicurezza privata ha ripreso Solinas che si allontanava da casa sabato mattina, vestito con maglietta e pantaloni neri e portando con sé due bagagli. Ulteriori immagini hanno mostrato Solinas che tornava a casa con la sua auto, per poi allontanarsi a piedi senza i bagagli. L’auto è stata successivamente ritrovata vicino alla sua abitazione, ma dei bagagli non c’è traccia.

La sorella di Solinas, Giorgia, ha lanciato un appello su Facebook, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili di farsi avanti. Le ricerche, coordinate dal Centro di Coordinamento allestito vicino al campo sportivo comunale, continuano con l’aiuto di varie squadre di soccorso, tra cui il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, i Volontari della Protezione Civile e del Centro Cinofilo Shardana e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow