cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione antidroga a Cagliari: arrestato un corriere con 5 chili di cocaina purissima

Un cittadino spagnolo di 54 anni è stato arrestato a Cagliari con un carico di cocaina del valore di oltre 1 milione di euro.

Nel cuore di Cagliari, un’operazione antidroga ha portato all’arresto di un cittadino spagnolo di 54 anni, sorpreso con un carico di cocaina purissima del valore di oltre 1 milione di euro. L’uomo, presumibilmente un corriere della droga, era inseguito da una pattuglia della sezione Prevenzione Crimini mentre seguiva l’auto di un noto pregiudicato locale.

Gli agenti, insospettiti dalla velocità dei due veicoli e dalla targa straniera dell’auto del sospettato, hanno deciso di pedinare le due auto fino a Pirri, un quartiere di Cagliari. Qui, le auto sono state fermate proprio davanti alla casa del pregiudicato. A seguito di una perquisizione personale e dei veicoli, l’agitazione del cittadino spagnolo ha spinto gli agenti a condurre un controllo più approfondito del veicolo straniero presso la Questura.

Nel vano motore dell’auto, nascosti all’interno della batteria, gli agenti della quinta Sezione Antidroga hanno scoperto 5 chili di cocaina purissima, suddivisi in panetti, del valore di oltre 1 milione e mezzo di euro. L’uomo è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova nel carcere di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow