cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Celebrazione di un secolo di vita: Laura Saba, la nuova centenaria di Selargius

Un tributo alla longevità e alla lucidità di una donna speciale.

Selargius è stata recentemente teatro di una celebrazione molto speciale. Laura Saba, una residente della città, ha raggiunto l’età di 100 anni, un traguardo che ha portato grande gioia e festa nella comunità. Nonostante l’età avanzata, Laura è stata descritta come una donna di grande lucidità, con una mente agile e occhi vivaci, qualità che farebbero invidia a molti giovani.

Il sindaco Gigi Concu e la consigliera Marianna Mameli hanno reso omaggio a Laura a nome di tutta la comunità. La festa è stata arricchita da una grande torta e una pergamena in onore della “super centenaria”. Laura, che vive a Selargius dall’età di 11 anni dopo essere tornata dalla Francia, dove la sua famiglia si era trasferita per lavoro, è circondata dall’amore dei suoi sette figli che non la lasciano mai sola.

Laura, commossa, ha espresso la sua incredulità nel raggiungere l’età di 100 anni, a cui il sindaco ha risposto con affetto, affermando che la città è pronta a festeggiare anche il suo 101° compleanno. Questa celebrazione è un tributo alla longevità e alla vitalità di Laura, una donna speciale che potrebbe essere la nonna di tutti noi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow