Cagliari Tomorrow
Accedi

Giovane di Monserrato sorpreso con marijuana pronta per la vendita

Adolescente di Monserrato sorpreso dalla Polizia Locale di Cagliari con marijuana e attrezzatura per il confezionamento.

Un minorenne di Monserrato è stato fermato dalla Polizia Locale di Cagliari con 15 grammi di marijuana e attrezzatura per il confezionamento. Il ragazzo ora dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un recente episodio ha messo in luce la problematica dello spaccio di droga tra i minorenni a Cagliari. Il ragazzo è stato fermato dalla polizia locale mentre era in sella al suo ciclomotore. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto che il giovane, oltre alla marijuana, era in possesso di diversi strumenti per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino e un grinder.

La scoperta ha portato alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo, dove è stata rinvenuta ulteriore marijuana già pronta per la vendita. Questo episodio ha portato alla denuncia del minorenne per spaccio di droga e ora dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti davanti alla Procura della Repubblica dei minori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow