cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Riacceso l’incendio a Mandas: intervento urgente dei Vigili del Fuoco per contenere le fiamme

La lotta contro le fiamme a Mandas: un incendio persistente che richiede un’operazione di soccorso ininterrotta.

Un incendio che sembrava essere stato domato ha riacceso la sua furia nella città di Mandas, mettendo nuovamente alla prova le risorse e il coraggio dei vigili del fuoco locali. Il sindaco Umberto Oppus ha riferito che le fiamme, che avevano già causato gravi problemi il giorno precedente, hanno ripreso vigore, richiedendo l’intervento immediato delle squadre di soccorso.

L’incendio è divampato nella periferia sud di Mandas, con fiamme che si sono rapidamente estese fino all’Ecocentro, una struttura di gestione dei rifiuti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il corpo forestale e la protezione civile, tutti impegnati a combattere l’incendio e a prevenire ulteriori danni.

La mattina stessa, le autorità avevano iniziato a valutare l’entità dei danni causati dall’incendio del giorno precedente. Tuttavia, a causa della ripresa delle fiamme, l’attenzione si è rapidamente spostata verso il tentativo di contenere l’incendio. A causa dell’emergenza, il traffico lungo la SS128 è stato temporaneamente bloccato.

Approfondimenti CagliariTomorrow

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow