Cagliari Tomorrow
Accedi

Trionfo accademico al Liceo Dettori di Cagliari: 13 studenti ottengono il massimo dei voti

Un’impresa memorabile: 163 diplomati, 16 con 100 e 13 con 100 e Lode.

Il Liceo Dettori di Cagliari ha avuto un anno accademico da incorniciare, con risultati straordinariamente alti raggiunti dai suoi studenti. Quest’anno, il liceo ha visto diplomarsi 163 studenti, un risultato già di per sé notevole. Tuttavia, ciò che ha veramente impressionato insegnanti e dirigenti sono state le prestazioni eccezionali registrate durante l’esame di maturità, il test più importante dell’anno.

Tra i diplomati, 16 studenti hanno ottenuto il punteggio massimo di 100, mentre altri 13 hanno raggiunto l’ambito traguardo del 100 e lode. Tra questi, merita una menzione speciale la studentessa Carolina Cordella, che, grazie all’abbreviazione per merito, si è diplomata a soli 17 anni con il punteggio di 100 e lode.

In una nota, la scuola ha espresso il suo orgoglio per i risultati raggiunti dai suoi studenti e ha augurato a tutti un caloroso “in bocca al lupo”. La nota sottolinea la certezza che, indipendentemente da dove la vita e gli studi li porteranno, i diplomati terranno sempre nel cuore il ricordo del Liceo Dettori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow