Cagliari Tomorrow
Accedi

Omicidio al Poetto, arrestato un 21enne di Flumini

Svolta nelle indagini per l’omicidio di Luca Mameli a Quartu Sant’Elena

QUARTU SANT’ELENA – Un 21enne di Flumini di Quartu, Alessio Desogus, è stato arrestato e incarcerato con l’accusa di aver ucciso con una coltellata Luca Mameli, 35enne di Capoterra, durante una lite avvenuta in una discoteca sulla spiaggia del Poetto. Le indagini hanno subito una svolta quando due fratelli sono stati fermati dalla Squadra Mobile e portati in questura per un interrogatorio prolungato durato per tutta la notte.

Dai risultati dell’interrogatorio è emerso che il più giovane dei due fratelli è stato identificato come l’autore della coltellata fatale che ha causato la morte di Luca Mameli. L’altro fratello, di 26 anni, non è stato arrestato. Le testimonianze dei presenti all’interno della discoteca sono state fondamentali per arrivare a individuare i due fratelli come possibili responsabili dell’omicidio.

La Polizia ha anche effettuato una perquisizione presso l’abitazione dei fratelli nel tentativo di trovare l’arma del delitto, che è ancora scomparsa. Gli investigatori stanno cercando l’arma anche negli argini dello stagno nelle vicinanze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 75enne e scivolato in un pozzo profondo ma grazie ai rapidi soccorsi è stato...
L'incredibile episodio questa mattina in via Dante nel pieno centro di Cagliari...
162 passeggeri e 67 membri dell'equipaggio sbarcati per consentire le ispezioni: nessun ordigno trovato a bordo...
Il Consiglio Comunale si schiera contro la costruzione di stazioni elettriche e valuta azioni legali...
Proseguono le Indagini sulle dinamiche dell'aggressione a Scuola, mentre emergono dettagli sulla lunga battaglia contro...
Sembrerebbe stabile dopo l'Operazione, il 15enne ferito a Capoterra continua la sua lotta per la...
Cagliari tomorrow