Svolta nelle indagini per l’omicidio di Luca Mameli a Quartu Sant’Elena
QUARTU SANT’ELENA – Un 21enne di Flumini di Quartu, Alessio Desogus, è stato arrestato e incarcerato con l’accusa di aver ucciso con una coltellata Luca Mameli, 35enne di Capoterra, durante una lite avvenuta in una discoteca sulla spiaggia del Poetto. Le indagini hanno subito una svolta quando due fratelli sono stati fermati dalla Squadra Mobile e portati in questura per un interrogatorio prolungato durato per tutta la notte.
Dai risultati dell’interrogatorio è emerso che il più giovane dei due fratelli è stato identificato come l’autore della coltellata fatale che ha causato la morte di Luca Mameli. L’altro fratello, di 26 anni, non è stato arrestato. Le testimonianze dei presenti all’interno della discoteca sono state fondamentali per arrivare a individuare i due fratelli come possibili responsabili dell’omicidio.
La Polizia ha anche effettuato una perquisizione presso l’abitazione dei fratelli nel tentativo di trovare l’arma del delitto, che è ancora scomparsa. Gli investigatori stanno cercando l’arma anche negli argini dello stagno nelle vicinanze.