cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente notturno a Macchiareddu: grave ribaltamento tra Capoterra e Assemini

Grave incidente mortale a Macchiareddu con un veicolo Mitsubishi Pajero ribaltato tra Capoterra e Assemini. Squadre di soccorso in azione per fornire assistenza.

Nella notte, un grave incidente ha scosso la zona di Macchiareddu. Le squadre di soccorso, composte da Vigili del Fuoco, sommozzatori, due ambulanze e unità della Polizia stradale, sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente.

Un veicolo Mitsubishi Pajero si è ribaltato tra Capoterra e Assemini. Secondo le prime informazioni raccolte dai soccorritori, la targa della vettura è svizzera. Si ipotizza che il conducente, forse non familiarizzato con il tracciato stradale, abbia perso il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi vicino alla laguna.

Le operazioni di soccorso sono proseguite fino al mattino successivo. Al momento, l’identità della vittima non è stata ancora rivelata. Gli interventi sono focalizzati sulla verifica della presenza di ulteriori feriti o, nel peggiore dei casi, altre vittime a seguito dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow