cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rapina a Cagliari: arrestato un 21enne in Piazza Matteotti

Rapina in Piazza Matteotti: giovane di 21 anni arrestato dopo aver derubato un sedicenne

Nel cuore di Cagliari, precisamente in Piazza Matteotti, si è verificato un episodio di rapina che ha visto come vittima un ragazzo di soli 16 anni. Mentre il giovane passeggiava vicino alla stazione dell’ARST in compagnia di un amico, è stato avvicinato da un individuo che, con l’inganno, gli ha sottratto una banconota da 50 euro. L’aggressore ha proposto di scambiare la banconota con altre di taglio inferiore, ma dopo aver ottenuto il denaro, si è allontanato rapidamente dalla scena.

La pronta segnalazione al numero di emergenza 112 ha permesso alle Forze dell’Ordine di intervenire tempestivamente. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, gli agenti della Squadra Volante sono riusciti a individuare e fermare un sospettato, un 21enne residente a Quartu Sant’Elena. Al momento dell’arresto, il giovane aveva con sé una banconota da 50 euro, molto probabilmente quella appena rubata.

Dopo gli opportuni controlli, il 21enne è stato arrestato per rapina impropria e successivamente rilasciato presso il suo domicilio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow