I malviventi fuggono con 200 euro ma le Forze dell’Ordine sono sulle loro tracce
In una tranquilla mattinata a Pirri, precisamente alle 10, una tabaccheria situata in via Riva Villasalta, al numero civico 32, è stata teatro di un inquietante episodio. Due individui, con il volto celato da cappellini, hanno fatto irruzione nel negozio.
Il proprietario, un 41enne, è stato immediatamente minacciato dai malintenzionati che gli hanno richiesto l’incasso del giorno. Di fronte alla resistenza dell’uomo, i rapinatori non hanno esitato a usare la forza, colpendolo con pugni e calci. Questa violenta reazione ha causato ferite al titolare, che non ha avuto la possibilità di difendersi.
I malviventi sono riusciti a portare via il registratore di cassa contenente 200 euro e si sono rapidamente allontanati a bordo di un’auto. Fortunatamente, il 41enne è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in codice giallo.
Le Forze dell’Ordine, tra cui gli agenti della Squadra Volante e gli Investigatori della Squadra Mobile, sono intervenute sul luogo dell’incidente. Le indagini sono attualmente in corso per identificare e catturare i responsabili di questo brutale assalto.