cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cagliari, auto contro furgone: un uomo in codice rosso

Scontro tra auto e furgone a Macchiareddu: conducente in condizioni critiche

Nel pomeriggio di martedì 22 agosto, la tranquillità di Macchiareddu, situata nel comune di Assemini, nel Cagliaritano, è stata turbata da un grave incidente stradale.

La collisione, avvenuta sulla strada Provinciale 92 vicino all’Antica Casa Marini, ha visto coinvolte una Fiat Grande Punto e un furgone. Il guidatore della Fiat, purtroppo, ha subito gravi ferite ed è rimasto intrappolato all’interno del veicolo. In contrasto, il conducente del furgone è riuscito a uscire indenne dall’incidente.

Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro sono attualmente in fase di indagine. Una squadra di Vigili del Fuoco di Cagliari è prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente.

Dopo aver estratto con cura l’uomo dalla Fiat, lo hanno consegnato alle mani esperte del personale medico, che lo ha immediatamente trasportato in ospedale con un codice rosso, indicando la gravità delle sue condizioni. Per garantire la sicurezza della zona, i Vigili del Fuoco hanno adottato tutte le misure necessarie, assicurando sia i veicoli coinvolti che l’area circostante.

La Polizia locale ha anche collaborato, occupandosi degli accertamenti e dei rilievi di legge standard in tali circostanze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow