cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Prontezza e coraggio: la cantante Claudia Aru evita un potenziale pericolo a Pirri

Claudia Aru, celebre cantante sarda, condivide un inquietante episodio notturno per sensibilizzare sulla sicurezza

Nelle ore notturne di Pirri, una giovane donna ha vissuto momenti di tensione quando un uomo ha tentato di introdursi nella sua auto. Grazie alla sua prontezza nel bloccare la serratura e accelerare improvvisamente, è riuscita a sottrarsi al pericolo.

Claudia Aru, rinomata artista sarda, ha rivelato l’episodio, sottolineando l’importanza di condividere tali esperienze per sensibilizzare la comunità: “Una mia collaboratrice era con me fino all’1,30 di notte e si stava dirigendo verso casa nella zona di Pirri/Barracca Manna. Ha notato un uomo sulla quarantina e, per precauzione, ha bloccato la serratura dell’auto. Quando l’uomo ha tentato di aprire lo sportello posteriore, la sua rapida reazione le ha permesso di allontanarsi in sicurezza”.

La cantante ha poi lanciato un appello alle donne: “È fondamentale essere sempre vigili, soprattutto di notte. Chiudete sempre le vostre auto e non abbassate mai la guardia. Questi episodi, come quello avvenuto a Cagliari, Pirri, Barracca Manna, non dovrebbero mai verificarsi“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow