cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuove Tariffe Agevolate per Gli Abbonamenti Ctm: Tutto Quello Che Devi Sapere

Dal 28 agosto riduzione degli abbonamenti per gli studenti sardi

Dal 28 agosto, una buona notizia per gli studenti sardi: è ora possibile beneficiare delle tariffe agevolate sugli abbonamenti Ctm grazie a speciali convenzioni messe in atto dalla Regione Sardegna. Queste agevolazioni sono pensate per supportare gli studenti sotto i 27 anni, aiutandoli a ridurre le spese legate alla mobilità.

Dettagli delle Agevolazioni Per l’anno accademico 2023-2024, la Regione ha confermato la disponibilità di due fasce di agevolazioni. In base ai requisiti personali e all’ISEE, gli studenti potranno usufruire di una riduzione del 80% o del 60% sul prezzo standard dell’abbonamento.

Come Rinnovare il Profilo Studente Se sei già in possesso di una Ctm card e devi rinnovare il tuo profilo studente, il procedimento è semplice e veloce. A partire da ora, puoi effettuare il rinnovo direttamente online. Basta registrarsi sul sito ufficiale [inserire il link] e accedere alla tua area personale per completare la procedura.

Per Chi Richiede la CTM Card per la Prima Volta Se sei uno studente che deve ottenere la Ctm card per la prima volta, o hai bisogno di un duplicato, o ancora devi modificare il tuo profilo a causa di un cambiamento nell’ISEE o perché hai superato i 27 anni, ci sono alcune informazioni cruciali da conoscere. Dovrai recarti al Ctm Point situato in viale Trieste 151. E, per garantire un servizio fluido e ridurre i tempi di attesa, si consiglia vivamente di prenotare un appuntamento online. Questo servizio di prenotazione sarà attivo a partire dal 25 agosto.

In sintesi, queste nuove agevolazioni rappresentano una significativa opportunità per gli studenti della Sardegna di ridurre le loro spese di trasporto. Grazie alla Regione Sardegna per continuare a sostenere la comunità studentesca con iniziative di questo tipo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tariffe ridotte per gli studenti fuorisede per le prossime elezioni regionali in Sardegna....
E il miglioramento di Sant'Elia, promettendo sviluppo, dignità e inclusione per la comunità....
Priorità su sanità e transizione energetica nel mandato unico...
Una carriera politica di spicco e solidi studi ingegneristici segnano il cammino della prima governatrice...
Crisi economica e sterilizzazione inadeguata aggravano il problema...
Cagliari tomorrow