cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Manutenzione Straordinaria a Cagliari: L’Impatto di AVR Spa

Ruolo chiave di AVR Spa per migliorare la città

La sicurezza e l’efficienza del traffico urbano sono strettamente legate alla manutenzione stradale. Durante agosto 2022 e luglio 2023, il Comune di Cagliari, attraverso il Global Service, ha affidato a AVR Spa la realizzazione di 5.118 interventi stradali essenziali.

Tra gli interventi, sono state chiuse 5.122 buche e realizzati 143.774 metri lineari di segnaletica orizzontale. La città ha visto anche 665 attraversamenti pedonali rinnovati e l’aggiunta di stalli di sosta, compresi quelli per persone con disabilità.

Inoltre, nell’ambito della manutenzione programmata, ben 19 vie principali hanno subito interventi

Un intervento di rilievo è stato realizzato in via Mameli, dove una paratia di micro-pali è stata installata per garantire la sicurezza e la conservazione di un muro storico, preservando allo stesso tempo il suo valore estetico.

Sul fronte amministrativo, AVR Spa ha gestito efficacemente le richieste relative ai sinistri: delle 122 pervenute, quasi la metà sono state risolte o sono in fase avanzata. In parallelo, la conclusione del censimento della rete stradale primaria rappresenta un passo avanti significativo per la città, con Cagliari che continua a investire nella sicurezza e nella manutenzione delle sue infrastrutture.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 1.500 posti auto inutilizzati creano tensione e opportunità mancata...

L’iniziativa si chiama CER.CA ed è sviluppata dal Comune di Cagliari in collaborazione con il...

Altre notizie

Cagliari tomorrow