L’elezione all’ultima assemblea dell’associazione provinciale svolta a Sassari
SASSARI – Antonello Fois è stato eletto presidente di Coldiretti Nord Sardegna, subentrando a Battista Cualbu alla guida dell’associazione territoriale che copre il Sassarese e la Gallura. La decisione è stata presa all’unanimità dall’assemblea riunita nella sede della Promocamera a Sassari. Fois è il presidente dell’Apos Sardegna, l’organizzazione dei produttori olivicoli che fa riferimento a Coldiretti Sardegna.
Il neo presidente ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e ha sottolineato che “tutti gli sforzi saranno rivolti al bene dell’associazione, puntando al coinvolgimento di tutti i membri per raggiungere risultati condivisi”. Il nuovo Consiglio rinnovato è stato anche scelto durante l’assemblea e include membri da diverse località della zona. Tra gli obiettivi chiave del nuovo presidente e del Consiglio c’è “il proseguimento del lavoro positivo che è stato fatto fino ad ora, affrontando le sfide future con unità e collaborazione”.
Battista Cualbu, il precedente presidente, ha sottolineato l’importanza della “partecipazione attiva dei membri dell’associazione” e ha espresso “fiducia nel nuovo presidente e nel Consiglio nel portare avanti il lavoro positivo già avviato”. Luca Saba, direttore regionale di Coldiretti, ha elogiato “l’unità e il coinvolgimento dei giovani all’interno dell’organizzazione”, sottolineando il successo della crescita dell’associazione e augurando buon lavoro al nuovo presidente.