cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il 1 ed il 2 Settembre 2023 è “Shopping Sotto le Stelle 2023” a Cagliari

Imperdibile evento a Cagliari, organizzato dall’Associazione Promotion Sardinia, nel suggestivo contesto del Corso Vittorio Emanuele II, tra degustazioni, shopping e svago.

La manifestazione “Weekend al Corso” si terrà venerdì 1 e sabato 2 settembre 2023, dalle ore 10 alle ore 24, nel suggestivo contesto del Corso Vittorio Emanuele a Cagliari.

L’iniziativa rappresenta la tappa conclusiva del circuito estivo “Summer 2023” e che vedrà Corso Vittorio Emanuele fare da cornice all’evento ed la quinta tappa di questa serie di eventi che hanno ottenuto un grande successo.
L’Associazione Culturale Promotion Sardinia ha deciso di rispondere alla richiesta del pubblico e di organizzare nuovamente questa manifestazione, che si preannuncia come un “Weekend al al Corso” di divertimento e shopping per tutte le età.

L’evento prevede un’ampia esposizione di prodotti tipici sardi, offrendo ai partecipanti l’opportunità di scoprire e acquistare le prelibatezze della tradizione culinaria dell’isola.

Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato all’ingegno dei creativi locali, con la presenza di hobbisti tradizionali che animeranno il Corso Vittorio Emanuele con le loro creazioni uniche.

Alessandro Sorgia, Assessore al Turismo, ha dichiarato: “Abbiamo pianificato una giornata all’insegna del relax e del piacere dello shopping. Questo evento è un’occasione per trascorrere una piacevole giornata in compagnia, godendo delle attrazioni del centro di Cagliari e scoprendo le eccellenze artigianali e culinarie della nostra regione.”

L’evento “Shopping Sotto le Stelle 2023” rappresenta un’opportunità per vivere il fascino di Cagliari in un’atmosfera festosa e conviviale.

L’Associazione Promotion Sardinia invita tutti a partecipare e godere di questa occasione unica di svago, shopping e degustazione, sotto il cielo stellato del capoluogo sardo.

Immagine, Locandina Ufficiale dell’Evento dalla Pagina Fb dell’Associazione Culturale Promotion Sardinia 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow