cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un Giovane Ubriaco Minaccia Passanti a Cagliari: L’intervento dei Carabinieri

Ancora un interventi dei carabinieri per riportare l’ordine pubblico in città

Nel cuore di Cagliari, un incidente coinvolgente un giovane di 24 anni, ha scosso la tranquillità della città. Questo individuo, in evidente stato di ubriachezza, ha minacciato i passanti, causando allarme tra i cittadini. L’azione delle forze dell’ordine ha sventato ulteriori complicazioni, portando il giovane in Questura per l’identificazione e le opportune misure legali.

Nel corso della serata, una segnalazione aveva messo in guardia i carabinieri sulla presenza di un individuo in evidente stato di ubriachezza che minacciava i passanti in una delle zone centrali di Cagliari. Giunti sul luogo, i carabinieri hanno cercato di stabilire un contatto con il giovane sospetto, che si è dimostrato estremamente restio a fornire qualsiasi tipo di informazione sulla sua identità.

Di fronte alla mancanza di collaborazione del giovane e alla minacciosa situazione in corso, i carabinieri hanno preso la decisione di condurlo presso la Questura di Cagliari per procedere con l’identificazione ufficiale. Qui, sono stati presi ulteriori provvedimenti per chiarire la sua situazione legale e approfondire l’indagine.

Dopo un’attenta valutazione della situazione e delle circostanze che circondavano l’incidente, il giovane è stato denunciato a piede libero. Questa misura rappresenta un importante passo nell’assicurare la sicurezza pubblica e nell’affrontare situazioni di disturbo causate da individui in stato di ubriachezza

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giovane gambiano in manette dopo aver presentato il documento falso alla Questura per il...

Altre notizie

Cagliari tomorrow