cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Cagliari, arriva il “Danzedì”. La città si prepara a ballare in Piazza del Carmine dal 7 settembre

Quattro giovedì di danza e divertimento in Piazza del Carmine a partire dal 7 settembre

CAGLIARI – Un’esplosione di ritmo e movimento si prepara a invadere la città di Cagliari grazie alla collaborazione tra l’A.S.D Kickboxing Andy Hug Club e il Comune. L’assessore Alessandro Sorgia ha sottolineato che questo evento non solo porterà energia positiva ma “valorizzerà un importante spazio pubblico”.

Il nome dell’evento è “Danzedì”, e prevede quattro giovedì di danza e divertimento che si terranno il 7, 14, 21 e 28 settembre, dalle 18:00 a mezzanotte, in piazza Del Carmine. Questo progetto coinvolgerà cittadini, visitatori e turisti di tutte le età, offrendo stage coinvolgenti, esibizioni sorprendenti e lezioni personalizzate con l’obiettivo di diffondere la conoscenza dell’arte della danza.

Diverse scuole di danza hanno abbracciato con entusiasmo questa iniziativa, unite da maestri esperti in diverse discipline e gruppi folcloristici locali. Ogni giovedì, la piazza Del Carmine si trasformerà in una vivace arena di movimento, offrendo una varietà di stage e insegnamenti che spaziano dalla ricca tradizione folcloristica locale allo scintillante stile della Square dance.

Un elemento distintivo di “Danzedì” sarà la presenza di ospiti di fama internazionale, veri e propri virtuosi del mondo della danza, che condivideranno le loro esperienze e ispireranno i partecipanti con il loro talento.

Questo evento è stato organizzato dall’associazione A.S.D Kickboxing Andy Hug Club, conosciuta per promuovere la cultura del movimento e della salute, in collaborazione con il Comune di Cagliari. Questa partnership rende Cagliari il palcoscenico ideale per quattro giovedì di festa dedicati alla danza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carla Matta, residente a Oristano da alcuni anni dopo il matrimonio, era parte della Cooperativa...
Più di 12.000 donne sfidano la pioggia in una corsa di solidarietà...
elezioni regionali
Le complessità del sistema elettorale Italiano alla luce delle Regionali Sarde...
A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
La Cgia di Mestre calcola la "lunghezza" delle file in tutta Italia degli utenti davanti...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
Cagliari tomorrow