cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

“Danzedì”: L’Arte della Danza a 360° prende vita a Cagliari, oggi la Presentazione degli Eventi

La Rassegna “Danzedì” coinvolgerà l’intera Città di Cagliari in quattro travolgenti giorni di Eventi ed Esibizioni di Danza: prevista oggi 5 Settembre 2023 alle ore 10, in Piazza del Carmine, la Conferenza Stampa di presentazione.

Un’emozionante iniziativa Culturale, intitolata “Danzedì”, sta per animare le strade di Cagliari con quattro giorni di movimento e passione per la danza. L’evento sarà ufficialmente annunciato nella mattina di oggi 5 settembre 2023 in piazza Del Carmine, all’incrocio viale Trieste.
La rassegna, che si preannuncia come un’opportunità unica per i cittadini e i visitatori di assistere, vivere e sperimentare l’arte della danza in tutte le sue sfumature, comprenderà stage, lezioni ed esibizioni coinvolgenti.

Diverse scuole del territorio e differenti le discipline di danza che daranno spettacolo, come Vivirdanzando” di Mariano Perria, “Texans Country Sardegna” di Argentina Faganio, “Dolly e Aldo” di Dolly Cau, “Eshal” di Francesca Piras, “Ballus de prazza” di Bruno Camedda, “My way” di Luana Fanni e “LM Dance club” di Marco Loddo, contribuiranno a rendere “Danzedì” un evento eclettico e coinvolgente.

Tra i presenti alla Conferenza Stampa di presentazione vi sono importanti figure delle Istituzioni, del mondo della Danza e gli Organizzatori dell’evento.

Alessandro Sorgia, Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, ha condiviso l’entusiasmo per questa iniziativa che arricchirà l’offerta culturale della Città.
Gemma Loche, Rappresentante del Gruppo Crazy Rebels e parte dell’organizzazione dell’evento, ha sottolineato l’importanza di creare spazi di espressione artistica e condivisione.
Patrizia Cuccu e gli altri partecipanti hanno condiviso le loro prospettive e il contributo che le diverse scuole e discipline porteranno all’evento.

Danzedì” rappresenta un’opportunità per immergersi nell’arte della danza, un linguaggio universale che unisce persone di diverse culture e background.

L’evento promette di trasformare Cagliari in un palcoscenico vibrante e coinvolgente, con la danza come protagonista assoluta.

I quattro giorni di “Danzedì” sono pronti a offrire momenti indimenticabili, grazie alla partecipazione attiva di scuole, maestri e appassionati di danza che condivideranno la loro dedizione e talento con la comunità.

L’evento “Danzedì” si pone come una celebrazione dell’Arte, della Danza a 360°, della cultura e della vitalità della Città di Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow