cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Presidente del Consiglio di Cagliari premia gli atleti della Water Life SC per i successi ai Campionati Mondiali Master di nuoto pinnato

Premiati dal Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari, Edoardo Tocco, gli atleti della Water Life SC per i successi raggiunti ai Campionati Mondiali Master di Nuoto Pinnato, orgoglio dell’intera Comunità cagliaritana.

Durante una cerimonia dedicata, ieri 4 settembre 2023, il Presidente Tocco ha conferito un meritato omaggio agli Atleti Water Life SC per i loro eccezionali successi ai Campionati Mondiali Master di nuoto pinnato, che hanno portato lustro all’intera Comunità cagliaritana.

I successi ottenuti dalla Water Life SC ai Campionati Mondiali Master di Nuoto Pinnato sono stati celebrati con grande entusiasmo e riconoscimento da parte del Comune di Cagliari. Il Presidente del Consiglio, Edoardo Tocco, ha sottolineato l’importanza di questi risultati nel promuovere l’immagine positiva della Città e nel dimostrare il talento e l’impegno degli atleti locali.

L’omaggio conferito agli atleti della Water Life SC rappresenta un segno tangibile di apprezzamento da parte della Comunità cagliaritana.

Il Presidente Tocco ha evidenziato come i successi sportivi non solo portino lustro alla città, ma siano anche un’espressione di coesione sociale e di ispirazione per le giovani generazioni.

Gli Atleti della Water Life SC hanno dimostrato di essere ambasciatori di eccellenza per Cagliari attraverso i loro trionfi ai Campionati Mondiali Master di nuoto pinnato.

Il riconoscimento da parte del Presidente del Consiglio sottolinea il valore dello sport come strumento di promozione della città e di costruzione di una comunità unita e orgogliosa dei propri successi.

Foto dal Sito Ufficiale del Comune di Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow