cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

“Vita Futuristica – Bruno Aschieri” di Raffaella e Monica Aschieri, oggi la Presentazione a Cagliari, Palazzo Bacaredda.

Oggi alle ore 18.00, presso Palazzo Bacaredda, la presentazione del libro digitale "Vita Futuristica – Bruno Aschieri" che celebra l'importante ed eclettico scrittore Sardo nel panorama del secondo Futurismo Italiano.

Si terrà oggi, 8 settembre 2023, alle 18.00 presso Palazzo Bacaredda, con ingresso a Largo Carlo Felice n.2, nella suggestiva Sala Search, la Presentazione del libro digitale “Vita Futuristica – Bruno Aschieri“, scritto da Raffaella e Monica Aschieri.

Questo straordinario libro è un omaggio a Bruno Aschieri, figura di spicco nel panorama del secondo futurismo italiano. Bruno Aschieri, oltre ad essere un giornalista di talento, è stato un poeta e commediografo di grande rilevanza nella cultura sarda.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza di importanti personalità, tra cui il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, la Presidente della Commissione Cultura del Comune di Cagliari, Enrica Anedda Endrich, lo Storico dell’Arte Giorgio Pellegrini, il Giornalista Carlo Figari, Bruno Puggioni in rappresentanza della Sezione di Cagliari del Club Alpino, e naturalmente le autrici del libro, Raffaella e Monica Aschieri.

L’incontro sarà condotto con maestria dal Giornalista Mario Cabasino.

Questo evento rappresenta un’occasione unica per rivivere e conoscere la vita e le opere di Bruno Aschieri e per immergersi nell’affascinante mondo del futurismo italiano.

Da non perdere, quindi, questa eccezionale presentazione letteraria che celebra una delle figure più affascinanti della cultura sarda.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow