cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Alessandro e Manuel, sopravvissuti al terribile incidente di viale Marconi, a Cagliari, fuori pericolo dopo un mese di cure

Manuel ed Alessandro, miracolosamente sopravvissuti al tragico incidente di Cagliari, dovranno affrontare un mese di cure, sostenuti dall'affetto di tutti

Alessandro S. e Manuel I., entrambi diciannovenni, sono miracolosamente sopravvissuti al tragico incidente avvenuto a Cagliari in viale Marconi. Sebbene la Ford Fiesta su cui viaggiavano sia stata ridotta a un cumulo di lamiere, entrambi sono stati portati in ospedale e sono ora fuori pericolo.

I giovani, seduti nel sedile posteriore dell’auto, hanno appreso la tragica notizia della perdita dei loro quattro amici: Najibe, Alessandro Francesco, Simone e Giorgia.

Questo dramma ha rappresentato uno dei momenti più difficili, quando i genitori dei due giovani hanno dovuto comunicare loro la triste realtà.

Entrambi i sopravvissuti sono stati trasportati presso il Brotzu e il Policlinico di Cagliari, dove riceveranno cure e assistenza per un periodo di trenta giorni.

Manuel I. ha subito la frattura della mandibola e altri lievi infortuni fisici, ma è fortunatamente fuori pericolo. Anche Alessandro S., nonostante le ferite riportate, è in condizioni stabili.

I medici sono ottimisti riguardo alla loro completa guarigione.

Questo tragico incidente ha lasciato un’impronta profonda nella comunità e ha sollevato importanti questioni sulla sicurezza stradale, tanto da fare intervenire il Ministro Salvini.

La storia di Alessandro e Manuel, miracolosamente sopravvissuti, rappresenta un raggio di speranza in mezzo a questa terribile tragedia, mentre le cure e il sostegno della comunità contribuiranno alla loro ripresa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carla Matta, residente a Oristano da alcuni anni dopo il matrimonio, era parte della Cooperativa...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
ospedale Greca Melis
La 72enne, urtata sulla statale 130 da una vettura condotta da un giovane di Decimomannu,...
autoambulanza
L'incidente in via La Vega, il conducente trasportato in codice giallo al Brotzu...
L'episodio ha richiesto l'intervento tempestivo del servizio di emergenza 118, che ha inviato un'ambulanza sul...
Il trasferimento d'urgenza in sala operatoria aveva permesso di praticare il cesareo, consentendo la nascita...
Cagliari tomorrow