cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Chiesto un intervento urgente e necessario: degrado alla Stazione di Santa Gilla a Cagliari

I Senzatetto nella Stazione di Santa Gilla: Una Situazione Urgente da Risolvere

La Stazione Ferroviaria di Santa Gilla a Cagliari è attualmente afflitta da un crescente problema di degrado. Da mesi, un senzatetto ha fatto della rampa di accesso ai binari e al parcheggio la sua dimora, mentre le segnalazioni alle Ferrovie, alla Polizia Ferroviaria e ai Servizi Sociali sono rimaste senza risposta.

Questa situazione ha portato all’accumulo di rifiuti e ha innescato una serie di altri problemi, compresi quelli legati all’Igiene Pubblica.

È fondamentale un intervento immediato per affrontare questa sfida e ripristinare la dignità della Stazione di Santa Gilla, e non solo.

Intervenire per sanare questa situazione, infatti, potrebbe comportare molteplici risvolti, come dare supporto e restituire dignità a chi si trova in difficoltà ed ha preso rifugio all’interno della Stazione di Santa Gilla, ridare decoro, in termini di igiene e immagine, al passaggio al suo interno, restituendo di conseguenza la la sensazione di ritrovata sicurezza ai cittadini che intraprendono quel tratto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow