cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Proroga dei Termini per il Contest “MemoRAS: Anche tu sei Sardegna Digital Library”

Il contest "MemoRAS: Anche tu sei Sardegna Digital Library" ha esteso i termini di scadenza per l'invio delle tue opere fino al 16 ottobre 2023, un'opportunità da non perdere per lasciare un segno nella Storia della Regione.

Partecipazione aperta ed estesi i termini per contribuire alla creazione del Patrimonio digitale della Sardegna!

Il contest “MemoRAS: Anche tu sei Sardegna Digital Library” ha prorogato i termini di scadenza per l’invio delle opere fino al 16 ottobre 2023.

Questo Concorso aperto a tutti ti offre la possibilità di condividere le tue fotografie, video, testi e audio inediti dedicati alla Sardegna.

Le 90 opere vincitrici, tre per ciascuna delle quattro aree tematiche, non solo riceveranno premi, ma saranno anche inserite nella Sardegna Digital Library, contribuendo così ad arricchire questa preziosa collezione digitale.

L’identità è un tessuto dinamico che costruiamo collettivamente basandoci sui valori radicati nella nostra terra. Questo contest, celebrando il lancio della nuovissima piattaforma Sardegna Digital Library, offre l’opportunità di condividere la propria Visione della Sardegna attraverso contenuti multimediali come immagini, video, testi e audio, esplorando l’Isola da diverse angolazioni.

Le tre migliori proposte per ciascuna delle quattro categorie riceveranno premi in denaro, e i contenuti selezionati contribuiranno a rendere la raccolta della Sardegna Digital Library più grande e rappresentativa.

Partecipa liberamente con un massimo di 3 opere per ciascuna sezione. Le opere devono essere inedite e non possono essere pubblicate o diffuse prima dell’esito del Contest.

Unisciti a noi nella costruzione della memoria digitale della Sardegna! I termini per l’invio delle opere sono stati prorogati fino al 16 ottobre 2023.

Tutti gli approfondimenti alla Pagina Ufficiale del Contest MemoRAS: “Anche tu sei Sardegna Digital Library”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow