Cagliari Tomorrow
Accedi

A Cagliari, in diverse zone, i cittadini segnalano disagi per il problema rifiuti in strada.

Il problema dei rifiuti in strada, sta divenendo un serio problema per alcuni quartieri di Cagliari, sia in termini di decoro urbano che di igiene.

I Cittadini di alcuni quartieri di Cagliari esprimono costantemente la loro preoccupazione e disappunto per il costante problema dell’abbandono e l’accumulo dei rifiuti in strada, poiché la realtà attuale contrasta fortemente con le immagini pittoresche che solitamente rappresentano le meraviglie della principale Città Capoluogo della Sardegna.

Dall’area di Mulino Becciu, passando per Piazza delle Muse fino a Viale La Plaia (che rimane scarsamente illuminata di notte da mesi), la situazione rimane invariata, si possono, infatti, notare accumuli di rifiuti in strada di ogni tipo, tra cui dispositivi medici dismessi e persino un divano abbandonato accanto a contenitori straripanti. Un veicolo carbonizzato è presente da tempo in uno spazio di sosta.

Ma non è tutto: nei pressi della Chiesa situata in Piazza San Michele, si osservano mucchi di carta, scatole di legno e indumenti dismessi lasciati in punti facilmente visibili.

La Comunità locale sollecita con insistenza interventi di pulizia e rimozione dei rifiuti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow