Cagliari Tomorrow
Accedi

La Città Metropolitana di Cagliari approva le graduatorie per i Progetti di Forestazione

I tre progetti di Forestazione selezionati, quelli dei Comuni di Sarroch, Pula e Capoterra, saranno finanziati con i fondi del PNRR.

La Città Metropolitana di Cagliari ha dato il via libera alla lista definitiva dei Progetti che potranno beneficiare dei finanziamenti nell’ambito dell’iniziativa pubblica per azioni di forestazione in zone urbane, periurbane ed extraurbane per il biennio 2023-2024.
I Progetti di Forestazione selezionati saranno implementati nei Comuni della zona metropolitana utilizzando le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

I Progetti selezionati, in totale tre, e sono stati proposti dai Comuni di Sarroch, Pula e Capoterra.

Questi tre Progetti “green” saranno ora sottoposti dalla Città Metropolitana di Cagliari, in quanto Ente attuatore, al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica per la valutazione ed il nulla osta finale al sostegno finanziario.

Tutti i dettagli, compreso il Decreto del Primo Cittadino Metropolitano che ha approvato la graduatoria, sono consultabili sul sito ufficiale della Città Metropolitana di Cagliari, nel settore dedicato alla Trasparenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow