In questi giorni, Cagliari è avvolta da un fitto velo di tristezza e commozione per la prematura scomparsa di Najibe, Alessandro, Giorgia e Simone, vittime dell’incidente in viale Marconi. Le comunità di Cagliari, Assemini e Selargius si stringono in un abbraccio collettivo, condividendo il profondo dolore per la perdita di questi quattro giovani.
Oggi, alle 16.00, nel Cimitero di San Michele a Cagliari, si terrà una veglia di preghiera in memoria di Najibe Zaher, la giovane figlia del Consigliere Comunale, Omar Zaher, di Selargius. Contemporaneamente, nella Chiesa di San Pietro ad Assemini, si celebreranno i funerali di Alessandro Sanna, affettuosamente chiamato “Sdrino” dai suoi amici e cari.
Domani 13 settembre, sarà il momento di rendere omaggio e l’estremo saluto a Giorgia e Simone. Alle 16.00, nella Parrocchia di Sant’Elia a Cagliari, si terrà la Cerimonia per Giorgia Banchero. Successivamente, alle 17.00, nel Cimitero di San Michele, avrà luogo l’ultimo saluto a Simone Picci.
Esprimiamo la nostra vicinanza alle Famiglie e agli amici di queste giovani vite spezzate, condividendo il loro immenso dolore.