cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente sul lavoro a Suelli: Capomastro precipita da un’impalcatura – Aggiornamenti sulla situazione

Tragico incidente a Suelli, in cui un capomastro è precipitato da un'impalcatura sul luogo di lavoro.

Nella tranquilla cittadina di Suelli, in provincia, si è verificato un drammatico incidente sul luogo di lavoro. Un capomastro, mentre stava svolgendo i suoi compiti su un’impalcatura, è precipitato da un’altezza considerevole. Questo tragico evento ha scosso la comunità e ha messo in luce l’importanza della sicurezza sul lavoro.

L’incidente è avvenuto in una cantiere edile dove il capomastro stava supervisionando i lavori. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite, ma sembra che sia caduto da un’altezza notevole mentre si trovava sull’impalcatura. Fortunatamente, i colleghi di lavoro sono intervenuti prontamente per prestare soccorso al capomastro e hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

L’uomo ferito è stato rapidamente trasportato d’urgenza all’Ospedale Brotzu di Cagliari, dove è attualmente in corso una serie di accertamenti medici per valutare l’estensione delle sue lesioni. La sua condizione attuale è sconosciuta, ma i medici stanno facendo il possibile per fornire le cure necessarie e stabilizzarlo.

Il sindaco di Suelli, in una dichiarazione, ha espresso profonda preoccupazione per l’incidente e ha affermato che la comunità locale è unita nell’augurare una pronta guarigione per il capomastro ferito. Ha inoltre sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e ha promesso che saranno intraprese azioni per assicurare che simili incidenti non accadano in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow