cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

L’ultimo Omaggio alla giovane Giorgia Banchero: Cagliari in Lutto

La Parrocchia di Sant'Elia e l'intera città di Cagliari si riuniscono per l'ultimo saluto e per onorare la memoria della giovane Giorgia, scomparsa nell'incidente di Viale Marconi

Nel cuore di Cagliari, Sant’Elia si unisce in un palpabile e solenne silenzio per rendere l’estremo omaggio a Giorgia Banchero.

A soli 24 anni, Giorgia è tragicamente scomparsa in quel terribile incidente che ha sconvolto Viale Marconi quella domenica mattina. Ogni angolo del Quartiere, dalla Chiesa alla Piazza, echeggia di un profondo senso di lutto e solidarietà.

Il dolore è palpabile sui visi degli amici e dei familiari, molti dei quali indossano magliette con l’immagine di Giorgia. Alcuni cercano conforto celando le loro lacrime, mentre altri sono avvolti in un silenzio profondo, con gli sguardi persi nel ricordo.

La sicurezza nella fede che Giorgia ora brilli nella luce eterna di Dio e che risorga, sono state le parole di conforto e fede del Parroco, che, pur non avendo avuto la fortuna di conoscere personalmente Giorgia, ha profondamente sentito il dolore di Mirko e Michela, i suoi genitori, e dei suoi fratelli Francesca, Maicol e Nicolas.

Mentre la Comunità cerca di trovare risposte, l’appello del Parroco è di riscoprire e stringersi alla fede, aprendo i cuori in questo momento di immenso dolore.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow