Cagliari Tomorrow
Accedi

Aggressione notturna a Quartu: l’Influencer Gino Leonardo Mascia attaccato e picchiato per un orologio

Gino Leonardo Mascia: dalla violenza subita alla ricerca di comprensione, un grande gesto nell'invito a riflettere inviato da Instagram ai responsabili della sua aggressione

Nella notte di Quartu, vicino a Cagliari, l’Influencer Gino Leonardo Mascia ha vissuto momenti di terrore. Attaccato da un gruppo con l’intento di sottrargli un orologio valutato a circa 400 euro, Mascia ha subito un’aggressione violenta che ha culminato con la sua testa battuta contro il marciapiede, lasciandolo al suolo.

L’aggressioen si è verificata intorno alle 2:30 al Poetto. Mascia, che ha 30 anni e viene da Quartu, ha una storia professionale variegata: prima parrucchiere, ora è diventato un Influencer riconosciuto sui social media. Dalla sua postazione in Ospedale, il mattino del 17 settembre, ha condiviso la sua traumatica esperienza con i suoi seguaci, indossando un collare ortopedico come testimonianza delle sue ferite. Ha raccontato di come, dopo una serata con gli amici, sia stato assalito da individui non identificati decisi a rubargli l’orologio. Anche se ha subito violenza, i malintenzionati alla fine si sono dati alla fuga, lasciando Mascia ferito ma non spezzato, come ha riferito lui stesso.

L’orologio, ha sottolineato che potrebbe non avere un valore esorbitante e non è certamente un Rolex, ma per lui ha un significato speciale. Ha voluto difenderlo non per il suo valore, ma perché è frutto del suo duro lavoro.

In un messaggio toccante, ha anche esteso un’offerta di aiuto all’aggressore, sottolineando come potrebbe essere stato a rischio di vita a causa di un oggetto di così piccolo valore monetario.

Immagine: Parte del Post e foto dal Profilo Instagram di Gino Leonardo Mascia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervento tempestivo in Via San Giorgio dei Carabinieri grazie ad un Alert da Videocitofono...
Il Consiglio Comunale si schiera contro la costruzione di stazioni elettriche e valuta azioni legali...
Proseguono le Indagini sulle dinamiche dell'aggressione a Scuola, mentre emergono dettagli sulla lunga battaglia contro...
Sembrerebbe stabile dopo l'Operazione, il 15enne ferito a Capoterra continua la sua lotta per la...
Iniziativa Regionale da 15 milioni di euro, per combattere la devianza giovanile: le Diocesi Sarde rispondono...
carabinieri incidente
Le indagini dei Carabinieri su due scippi a Monserrato, hanno portato agli Arresti Domiciliari un...
Cagliari tomorrow