cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione notturna a Quartu: l’Influencer Gino Leonardo Mascia attaccato e picchiato per un orologio

Gino Leonardo Mascia: dalla violenza subita alla ricerca di comprensione, un grande gesto nell'invito a riflettere inviato da Instagram ai responsabili della sua aggressione

Nella notte di Quartu, vicino a Cagliari, l’Influencer Gino Leonardo Mascia ha vissuto momenti di terrore. Attaccato da un gruppo con l’intento di sottrargli un orologio valutato a circa 400 euro, Mascia ha subito un’aggressione violenta che ha culminato con la sua testa battuta contro il marciapiede, lasciandolo al suolo.

L’aggressioen si è verificata intorno alle 2:30 al Poetto. Mascia, che ha 30 anni e viene da Quartu, ha una storia professionale variegata: prima parrucchiere, ora è diventato un Influencer riconosciuto sui social media. Dalla sua postazione in Ospedale, il mattino del 17 settembre, ha condiviso la sua traumatica esperienza con i suoi seguaci, indossando un collare ortopedico come testimonianza delle sue ferite. Ha raccontato di come, dopo una serata con gli amici, sia stato assalito da individui non identificati decisi a rubargli l’orologio. Anche se ha subito violenza, i malintenzionati alla fine si sono dati alla fuga, lasciando Mascia ferito ma non spezzato, come ha riferito lui stesso.

L’orologio, ha sottolineato che potrebbe non avere un valore esorbitante e non è certamente un Rolex, ma per lui ha un significato speciale. Ha voluto difenderlo non per il suo valore, ma perché è frutto del suo duro lavoro.

In un messaggio toccante, ha anche esteso un’offerta di aiuto all’aggressore, sottolineando come potrebbe essere stato a rischio di vita a causa di un oggetto di così piccolo valore monetario.

Immagine: Parte del Post e foto dal Profilo Instagram di Gino Leonardo Mascia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vigili del fuoco
Dopo l'allarme, diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari sono...
Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
droga tir
Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina,...
Guardia di Finanza in azione: indagini su appalti irregolari coinvolgono diverse regioni, tra cui la...
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...

Altre notizie

Cagliari tomorrow