Cagliari Tomorrow
Accedi

Rinnovo delle Cariche alla Coldiretti Sardegna: Cualbu al Comando per un Altro Quintennio

Verso il Futuro: il nuovo quadro di Leadership di Coldiretti Sardegna, tra riconferme e "new entry"

Alla conclusione del recente ciclo elettorale interno all’Associazione Agricola Regionale, emergono nuovi leader a Oristano e Nord Sardegna: si tratta di Paolo Corrias e Antonello Fois. Tuttavia, Battista Cualbu mantiene fermamente il ruolo di Presidente di Coldiretti Sardegna per un altro periodo di cinque anni. Al suo fianco, vediamo la riconferma di figure centrali come Giorgio Demurtas, che guiderà Coldiretti Cagliari, e Leonardo Salis alla presidenza di Coldiretti Nuoro.

Il ciclo di rinnovi, avviatosi a maggio, ha visto una serie di aggiornamenti nelle 300 sezioni sottostanti, culminando nell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’organizzazione.

Nel corso di un recente incontro nella Sede Regionale, è stata introdotta l’intera composizione del direttivo che avrà il compito di guidare l’Associazione nel prossimo lustrum.

Il consiglio direttivo avrà la presenza di diverse personalità tra cui: Efisio Perra, Michela Dessì, Salvatore Pau e Giuseppe Onnis per la Sezione di Cagliari; mentre Cesarino Moni, Salvatore Angelo Morittu e Raffaele Stochino rappresenteranno Nuoro; per il Nord Sardegna ci saranno Battista Cualbu, Alessandro Mancini e Martino Malu; mentre Giovanni Murru, Giancarlo Capraro e Efisio Sarai saranno i referenti per Oristano.

Inoltre, Mariafrancesca Serra è stata nominata come rappresentante delle Donne impresa, Nicola Stefano Tuveri rappresenterà i Giovani imprenditori, e Giovanni Girasole sarà il punto di riferimento per i Pensionati del settore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow