cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione notturna a Cagliari: derubato in Via Po

A Cagliari, zona via Po, un uomo è stato aggredito e derubato nella notte, dopo il rifiuto di dare monete, l'individuo autore dell'aggressione non è stato ancora identificato, la Polizia indaga.

A Cagliari, alcuni giorni fa, un’aggressione notturna ha turbato la quiete di Via Po. La notizia, uscita recentemente ha visto I. Pia, del 1975 e originario di San Gavino, esserne stato la vittima. Nel corso della notte, mentre I. Pia si stava dirigendo verso il B&B in via San Simone, ha avvertito dei passi alle sue spalle. Alzando il passo e avvicinandosi a un distributore di carburante, è stato intercettato da un uomo di statura imponente, circa 1,80 m di altezza, con una corporatura robusta e capelli corti, straniero, che gli ha richiesto insistentemente delle monete.

Quando la vittima ha rifiutato, l’individuo ha tentato di estrargli dalle tasche il contenuto.
La situazione è rapidamente degenerata in un confronto fisico. L’aggressore è riuscito però a sottrargli un marsupio che portava a tracolla, in cui I. Pia aveva conservato un portafoglio con 150 euro in contanti, documenti personali e occhiali da vista. Dopo l’incidente, la vittima è stata prontamente assistita dal servizio di emergenza 118 e successivamente condotto all’Ospedale Santissima Trinità, dove ha ricevuto cure mediche per un periodo di dieci giorni.

Le Forze dell’Ordine stanno attualmente indagando sull’incidente per chiarire le circostanze e identificare l’aggressore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow