cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale notturno: due le vittime sulla Provinciale tra Portoscuso e Carbonia.

La notte è stata funestata da un grave incidente mortale, uno scontro frontale che ha non ha lasciato scampo alle due vittime di 43 e 29 anni.

Durante la notte, si è verificato un tragico scontro sulla Provinciale 2, tra Carbonia e Portoscuso, causando la perdita di due vite. Le persone coinvolte nell’incidente sono state identificate come Nicola Trudu, 43 anni, residente a Carbonia, e Adriano Desogus, 29 anni, originario di Portoscuso.

Secondo le informazioni iniziali, il veicolo guidato da Trudu, un Fiat Grande Punto, si sarebbe spostato nella corsia opposta, collidendo frontalmente con una BMW 320 guidata da Desogus, che viaggiava in direzione opposta. La violenza dell’impatto ha purtroppo causato la morte immediata di entrambi gli automobilisti, nonostante gli sforzi del personale medico del 118 arrivato prontamente sul luogo dell’incidente.

I soccorritori del corpo dei vigili del fuoco di Carbonia hanno dovuto operare con grande impegno per estrarre i corpi dalle macchine. Fortunatamente, non c’erano passeggeri nei veicoli al momento dell’incidente. Tutti i documenti relativi a patenti e assicurazioni dei veicoli coinvolti sono risultati conformi.

Le indagini sulle cause e le responsabilità dell’incidente sono in corso da parte dei Carabinieri di Carbonia, supportati dai colleghi di Giba. La Procura di Cagliari è stata prontamente informata degli sviluppi.

La circolazione sulla strada è stata interrotta fino alle prime ore del mattino. Successivamente, i corpi delle vittime sono stati consegnati ai rispettivi familiari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
droga tir
Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina,...
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...
elisoccorso
L'incidente sulla litoranea tra Alghero e Bosa, le vittime sono il 67enne Gianluca Valleriani e...
soccorso alpino
La 29enne con un'amica stava percorrendo il sentiero che dalla gola Gorropu risale verso Genna...
incidente
Tragedia causata da una fuga di gas: interventi urgenti e prognosi riservata per i feriti...

Altre notizie

Cagliari tomorrow