Cagliari Tomorrow
Accedi

Servizi Autobus Notturni: Truzzu propone a Solinas e Moro un’idea per la prevenzione delle tragedie stradali

Il Sindaco di Cagliari Truzzu si rivolge al Presidente Solinas e all'Assessore Moro: occorre un Nuovo Piano per la Sicurezza Stradale, l'idea dei bus notturni

Il primo cittadino di Cagliari, Paolo Truzzu, esorta la Regione a considerare l’implementazione di Servizi di Autobus notturni come soluzione preventiva alle tragiche fatalità stradali.

Con il passare del tempo, le tendenze e le necessità in termini di trasporto si sono evolute, pertanto Truzzu sollecita un ripensamento dei servizi di mobilità.

In seguito al tragico incidente su “viale Marconi”, Truzzu sottolinea l’importanza di fornire alternative sicure di trasporto per i giovani che si divertono la sera e per tutti coloro che necessitano di spostarsi nelle ore notturne per ragioni personali o lavorative.

Il Sindaco di Cagliari evidenzia che è giunto il momento di valutare l’opportunità che il trasporto pubblico possa sostenere chi desidera o ha la necessità di muoversi durante la notte, senza dover dipendere da un veicolo personale.

Rivolge quindi un appello sia al Presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, sia all’Assessore dei Trasporti, Antonio Moro, affinché si consideri seriamente questa proposta.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un giovane gambiano in manette dopo aver presentato il documento falso alla Questura per il...
carabinieri incidente
A destare i sospetti dei Carabinieri il forte odore di cannabis proveniente dall'auto...
162 passeggeri e 67 membri dell'equipaggio sbarcati per consentire le ispezioni: nessun ordigno trovato a bordo...
Dall'8 al 17 Dicembre 2023, la 'Fiera Natale' si anima con eventi, musica e magia...
Il Consiglio Comunale si schiera contro la costruzione di stazioni elettriche e valuta azioni legali...
Proseguono le Indagini sulle dinamiche dell'aggressione a Scuola, mentre emergono dettagli sulla lunga battaglia contro...
Cagliari tomorrow