cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Ghetto di Cagliari ospita la 42ª edizione del Festival Spaziomusica

Al via un'altra ricca edizione dello storico festival musicale.

Dal 26 settembre, il Ghetto di Cagliari aprirà le porte per la quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, un evento dedicato alla musica di ricerca, all’arte dell’improvvisazione e alle sue manifestazioni in ambito acustico ed elettronico. Fondata nel 1982 dal Maestro Franco Oppo, questa rassegna è una vetrina per artisti e musicisti innovativi e sperimentali.

Il tema centrale di quest’anno è “Echoic Memory”, un’immersione nell’arte della memoria sonora. Come sempre, il festival attingerà al talento di artisti di fama internazionale e nazionale, con una particolare attenzione per i talenti locali. Tra gli artisti in programma spiccano nomi come Joo Won Park, Giulio Colangelo, Cesare Saldicco, Nicolas Thirion, Juliette Tixier, Valentine Leboucher, Carolina Lidia Fracchi, Sandro Mungianu, Walter Prati, Fabrizio Casti, Theocharis Papatrechas, Danilo Casti, Gabriele Marangoni, Nicola e Raffaele Bertolini, Roberto Zanata, Miguel Àngel Berbis e Jacopo Foschi.

Spaziomusica è un evento realizzato con il contributo del MiC (Direzione generale spettacolo dal vivo), della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport) e del Comune di Cagliari (Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili), in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica Giovanni Pierluigi da Palestrina di Cagliari.

Il costo dei biglietti per le singole esibizioni è di 2 euro ciascuno, mentre un abbonamento per tutti i concerti è disponibile al prezzo di 10 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero +39 333 5485648 o inviare un’e-mail a spaziomusica@gmail.com. In alternativa, è possibile recarsi direttamente alla biglietteria presso Il Ghetto, il luogo principale dell’evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A proposito dei suoi prossimi impegni, Todde ha confermato che il 8 marzo sarà in...
La Cgia di Mestre calcola la "lunghezza" delle file in tutta Italia degli utenti davanti...
ugo masala funerali
Nella chiesa di San Paolo l'ultimo saluto al primo maresciallo luogotenente morto a seguito di...
ospedale Greca Melis
La 72enne, urtata sulla statale 130 da una vettura condotta da un giovane di Decimomannu,...
autoambulanza
L'incidente in via La Vega, il conducente trasportato in codice giallo al Brotzu...
Gli investigatori della Squadra mobile avevano monitorato l'abitazione per diversi giorni, osservando un costante flusso...
Cagliari tomorrow