cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ladri in azione a Torre delle Stelle: vigilantes impediscono un furto

Ieri pomeriggio i malviventi erano già entrati in azione ma sono stati costretti alla fuga (a mani vuote)

TORRE DELLE STELLE – Tentato furto nelle villette dell’oasi di Torre delle Stelle. Tuttavia, grazie all’azione rapida dei vigilantes assunti da alcuni residenti, il furto è stato sventato all’ultimo secondo. Questo incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nella zona e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine.

L’episodio ha avuto luogo ieri pomeriggio quando due malviventi hanno tentato di entrare in una villetta. Il loro piano è stato ostacolato dai vigilantes che pattugliavano la zona.

L’incidente è stato dettagliatamente descritto nel gruppo ufficiale di Facebook di Torre delle Stelle. Secondo quanto riferito, la sfortuna ha giocato un ruolo nel tentativo di furto poiché l’abitazione in questione dava su due strade. Ciò ha permesso ai ladri di fuggire attraverso una finestra sul retro della casa, probabilmente con l’aiuto di un complice che li attendeva all’esterno e che è poi fuggito a tutta velocità a bordo di un’auto.

L’episodio ha messo in evidenza la necessità di una maggiore sicurezza nella zona. I residenti di Torre delle Stelle si sono uniti per garantire che il loro quartiere rimanga un luogo sicuro e accogliente per tutti.

Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, sono intervenute sul posto e hanno avviato un’indagine per identificare e catturare i responsabili del tentato furto. La collaborazione tra i residenti e le autorità è fondamentale per garantire che azioni criminali come questa vengano fermate e che la sicurezza della comunità sia preservata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vigili del fuoco
Dopo l'allarme, diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari sono...
Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
droga tir
Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina,...
Guardia di Finanza in azione: indagini su appalti irregolari coinvolgono diverse regioni, tra cui la...
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...

Altre notizie

Cagliari tomorrow