cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Iglesias, arrestati quattro giovani per spaccio nei Giardini pubblici

I ragazzi fermati hanno un'età compresa tra i 18 e i 24 anni

IGLESIAS – Quattro giovani, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, sono stati arrestati a Iglesias in seguito a un’operazione di contrasto allo spaccio di droga che si è svolta nei Giardini pubblici di via Oristano. La polizia ha scoperto la loro attività il giovedì pomeriggio durante una giornata affollata nei parchi frequentati da numerose famiglie con bambini.

Durante l’operazione, gli agenti del Commissariato di Iglesias, in collaborazione con la Polizia locale, hanno osservato un 24enne mentre cedeva involucri ad altri giovani in cambio di denaro. Questi giovani sono stati accusati di aver partecipato attivamente allo spaccio, trasportando la droga all’interno del parco.

La polizia è intervenuta immediatamente e ha condotto controlli sui giovani sospettati. Durante la perquisizione, sono stati trovati 50 grammi di marijuana e tre grammi di hashish nascosti negli indumenti del 24enne. Inoltre, un 19enne è stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Un successivo controllo ha rivelato 95 grammi di droga nascosti in uno zaino vicino alla casa di uno dei quattro giovani. Durante la perquisizione domiciliare sono stati scoperti anche 100 euro in contanti, che si presume fossero provento dello spaccio, e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

I quattro giovani, tutti residenti a Iglesias, sono stati arrestati in flagranza di reato. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato gli arresti e ha emesso alcune misure cautelari. Per il 24enne è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Iglesias, mentre gli altri tre sono stati condannati a un anno e otto mesi di reclusione e a una multa di 6.000 euro ciascuno, con la pena sospesa in cambio della condizionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vigili del fuoco
Dopo l'allarme, diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari sono...
Due persone sono rimaste ferite in modo grave, con la donna in condizioni più serie....
Le autorità sanitarie delle Asl di Cagliari e Gallura hanno avviato indagini epidemiologiche per individuare...
droga tir
Il corriere della droga, un nigeriano, aveva ingerito oltre un chilo di eroina e cocaina,...
Guardia di Finanza in azione: indagini su appalti irregolari coinvolgono diverse regioni, tra cui la...
Dopo essere rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e aver urtato contro un muro, la donna è...

Altre notizie

Cagliari tomorrow