cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico scontro sulla Statale 131: Francesca Pitzalis perde la vita a 32 anni

Incidente fatale sulla Statale 131: la giovane motociclista Francesca Pitzalis purtroppo non è sopravvissuta

ospedale Greca Melis

Francesca Pitzalis, una donna di 32 anni, ha tragicamente perso la vita a seguito di un incidente stradale verificatosi ieri sulla Statale 131, al chilometro 9. Mentre era alla guida della sua Kawasaki, si è verificato uno scontro con una Lancia Y, entrambi i veicoli procedevano in direzione Sassari. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine.

Originaria di Cagliari, si pensa che Francesca potesse essere in viaggio verso Tuili, dove aveva scelto di vivere negli ultimi anni. L’incidente l’ha vista proiettata fuori dalla sua moto. I primi soccorritori, rispondendo alle chiamate di alcuni passanti, hanno immediatamente compreso la gravità della situazione. Il conducente della Lancia Y è rimasto sul posto, collaborando con gli agenti della Polstrada di Sanluri per ricostruire la dinamica dell’evento.

Dopo l’incidente, Francesca è stata prontamente trasportata all’Ospedale Brotzu. Nonostante gli sforzi del team medico, le lesioni subite si sono rivelate fatali.

In un gesto di generosità, gli organi della giovane donna saranno donati, offrendo una speranza di vita a coloro che attendono un trapianto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow