Durante il loro viaggio, Lorenzo Mascarin, 62 anni, originario del Trentino Alto Adige, e sua moglie Marina Demetz hanno affrontato momenti di puro terrore. Il loro viaggio da Selva di Val Gardena alla Sardegna, inizialmente previsto come una tranquilla vacanza in camper, ha avuto una svolta inaspettata e terrificante. Mentre ci avvicinavano a San Giovanni Suergiu, un improvviso e violento impatto ha fatto perdere il controllo del veicolo a Lorenzo, il camper si è rovesciato e, tutto è diventato caos, confusione e shock.
Il paesaggio che hanno trovato una volta fuori dal camper era devastante. Veicoli in fiamme, tra cui una Ferrari, e il panico tra gli spettatori che assistevano impotenti. Fortunatamente, sia Lorenzo e Marina, che una coppia di turisti indiani a bordo di una Lamborghini, sono usciti illesi dall’incidente. Le squadre di soccorso erano già sul posto, pronte ad intervenire, ma fortunatamente non è stato necessario trasportare nessuno in ospedale.
La comunità locale, rappresentata dalla sindaca di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, si è prontamente offerta di fornire supporto, mettendo a disposizione le strutture del Municipio per assistere le persone coinvolte.