Cagliari Tomorrow
Accedi

Investiti due pedoni a Cagliari: sono gravi

Via San Bartolomeo e Via Italia a Pirri i teatri dei due incidenti

Ancora una volta Cagliari è stata teatro di incidenti stradali che coinvolgono pedoni, con due incidenti gravi avvenuti in un solo giorno. Entrambi hanno avuto luogo su strisce pedonali, sottolineando la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza dei pedoni.

Il primo incidente si è verificato stamattina in via San Bartolomeo, in direzione di Calamosca. Un automobilista anziano di 80 anni ha travolto un uomo di 63 anni mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’autista anziano, affermando di non aver visto il pedone, si è fermato immediatamente per prestare soccorso alla vittima. Il pedone è stato trasportato d’urgenza in condizioni gravi all’ospedale Santissima Trinità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per raccogliere informazioni sulla dinamica dell’incidente.

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 17 in via Italia, a Pirri. In questo caso, un giovane automobilista di 26 anni ha colpito un uomo di 83 anni mentre attraversava la strada, ancora una volta sulle strisce pedonali. Anche in questo caso, il pedone è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu. La polizia municipale è intervenuta sulla scena per raccogliere prove e ricostruire la sequenza esatta dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accoltellato un 15enne da un coetaneo, attualmente le condizioni sono gravi e lo vedono in...
carabinieri incidente
Necessario l'uso del Taser da parte dei Carabinieri per sedare una reazione violenta dell'uomo in...
Operazioni di ricerca in corso dopo l'attacco mattutino a un Blindato Mondialpol - Strada chiusa...
Il materiale pirotecnico sequestrato proveniente dalla Campania, si tratta del secondo intervento nell'ultimo mese. Maggiori...
carabinieri
Entrambi 91enne, lui è finito ai domiciliari e lei è andata a vivere a casa...
Cagliari tomorrow