Cagliari Tomorrow
Accedi

La Città Metropolitana di Cagliari sede dell’Evento di UniCa Radio per il World College Radio Day

Domani, 6 Ottobre 2023, presso la sede di Viale Ciusa, UniCa Radio ospiterà, tra i protagonisti dell'evento, L'Autore di "Lercio"

In occasione del World College Radio Day (Giornata Mondiale della Radio Universitaria) del 6 ottobre 2023, la Città Metropolitana di Cagliari ospiterà nella propria sede di viale Ciusa un evento organizzato da Unica Radio, che vedrà protagonisti il sito satirico di finte notizie Lercio, gli Operatori Volontari del Servizio Civile Digitale della Città Metropolitana e cinque classi del Liceo Scientifico Pacinotti di Cagliari.

L’evento, che si terrà nella Sala Ex Cappella dell’Ente (ingresso viale Ciusa 15 B), avrà inizio alle ore 9.00 con i saluti dell’Editore di Unica Radio e Presidente dell’Associazione RadUni Carlo Palher.

Seguiranno un panel sulle fake news con l’intervento dell’Autore di Lercio Gianni Zoccheddu e la Presentazione del Progetto Azioni Metropolitane per l’inclusione digitale in podcast, realizzato dai Giovani del Servizio Civile. Successivamente sono in programma dei laboratori sul mondo della radio che coinvolgeranno anche gli studenti del liceo Pacinotti.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, andrà in onda una diretta radio con i principali contenuti della mattinata e un collegamento con le radio internazionali che partecipano al World College Radio Day.

L’evento sarà trasmesso in streaming, oltre che su Unica Radio, anche sul Canale YouTube della Città Metropolitana di Cagliari.

Immagine ufficiale del “World College Radio Day” dal sito della Città Metropolitana di Cagliari
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari tomorrow