cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Palazzo Bacaredda, premio agli studenti meritevoli che hanno conseguito la terza media con il massimo dei voti

Venerdì 6 ottobre dalle ore 16.30 nella Sala del Consiglio comunale con il sindaco Truzzu, l'assessore Adamo, il presidente Tocco e i presidenti Cugusi e Loi.

Nella splendida cornice di Palazzo Bacaredda a Cagliari è in programma la premiazione degli studenti e delle studentesse meritevoli che hanno conseguito il massimo dei voti alla terza media durante l’anno scolastico 2022/2023. L’evento si terrà questo pomeriggio, venerdì 6 ottobre, rappresentando il secondo anno consecutivo di celebrazione. La cerimonia avrà luogo nella Sala del Consiglio comunale e avrà inizio alle ore 16.30.

Gli studenti e le studentesse, accompagnati dalle loro famiglie, dirigenti scolastici e insegnanti, verranno accolti dal sindaco Paolo Truzzu, dall’assessore Marina Adamo e dal presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco. Inoltre, alla cerimonia di premiazione parteciperanno il presidente della Commissione Pubblica Istruzione, Giorgio Cugusi, e la presidente della Commissione Pari Opportunità, Stefania Loi.

L’assessore Adamo ha dichiarato: “Quest’anno segna la seconda edizione del premio al merito scolastico. Questo riconoscimento pubblico del merito degli studenti e delle studentesse che hanno dimostrato passione e dedizione nel raggiungere risultati eccellenti è un incentivo affinché continuino a impegnarsi in un percorso formativo che valorizzi i loro talenti, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

droga tir
Si era imbarcato a Livorno per la Sardegna, in Lombadia aveva caricato un pallet dove,...
Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, di cui una in condizioni gravi....
Cappellacci ha accusato Lo Russo di aver cercato di negare all'Isola le risorse finanziarie dovute...
A seguito dell'incendio dell'auto di Giuseppe Mellino, Emiliano Deiana sollecita un intervento più deciso sulla...
Il fenomeno della sosta selvaggia è diffuso in molte vie della città, specialmente in quelle...
Tutto è iniziato nel marzo del 2023, quando l'anziano è stato contattato da una presunta consulente finanziaria...

Altre notizie

Cagliari tomorrow