Cagliari Tomorrow
Accedi

Pirri, eventi natalizi a rischio: taglio ai fondi comunali

La Municipalità ha approvato una nota con tutte le richieste da fare al sindaco di Cagliari

Nella municipalità di Pirri si prospetta un Natale dai tratti meno festosi a causa dei tagli ai fondi erogati dal Comune di Cagliari. La Municipalità locale si è riunita per discutere la situazione e ha avanzato la richiesta che le celebrazioni natalizie, compresi i mercatini e gli intrattenimenti, siano organizzate interamente da Cagliari.

Il presidente della commissione attività produttive, Eugenio Spiga, ha sottolineato l’apprezzamento della popolazione di Pirri per le iniziative natalizie dello scorso anno. I mercatini tenuti nel Parco dell’Ex Vetreria sono stati particolarmente applauditi, attirando un vasto pubblico di bambini, anziani e famiglie. Questi eventi hanno riscosso notevole successo e contribuito a creare un’atmosfera natalizia vivace nel quartiere.

Con l’arrivo delle festività, le amministrazioni comunali di solito cercano di arricchire il mese di dicembre con eventi e manifestazioni per diffondere gioia e allegria tra i residenti. Tuttavia, per il 2023, i fondi a disposizione della Municipalità di Pirri sono notevolmente limitati. La situazione rimane in evoluzione mentre si cerca una soluzione per garantire che la magia del Natale arrivi anche a Pirri, nonostante le difficoltà finanziarie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri incidente
A destare i sospetti dei Carabinieri il forte odore di cannabis proveniente dall'auto...
162 passeggeri e 67 membri dell'equipaggio sbarcati per consentire le ispezioni: nessun ordigno trovato a bordo...
Dall'8 al 17 Dicembre 2023, la 'Fiera Natale' si anima con eventi, musica e magia...
Il Consiglio Comunale si schiera contro la costruzione di stazioni elettriche e valuta azioni legali...
Proseguono le Indagini sulle dinamiche dell'aggressione a Scuola, mentre emergono dettagli sulla lunga battaglia contro...
Cagliari tomorrow