CAGLIARI – A Cagliari, nel piazzale di un gommista situato in viale Elmas, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 75 anni. La scoperta ha scatenato l’avvio di un’indagine per stabilire le cause del decesso, con l’autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore.
La procura, rappresentata dalla pm Rita Cariello, ha affidato l’incarico del medico legale Matteo Nioi per l’autopsia. Nioi aveva già effettuato un primo esame esterno del cadavere. Gli accertamenti necroscopici sono fondamentali per comprendere con precisione le circostanze della morte e per stabilire se il 75enne sia deceduto solo a causa di una caduta dalla finestra dell’appartamento che occupava al primo piano del capannone, dove si trova anche il gommista e altre attività commerciali.
La squadra mobile della polizia sta conducendo un’indagine approfondita per comprendere cosa sia accaduto nell’appartamento e ha già ascoltato i parenti del defunto per ricostruire le ultime ore della sua vita. La scientifica ha effettuato un dettagliato sopralluogo all’interno dell’abitazione, raccogliendo prove e indizi che potrebbero essere cruciali per risolvere il mistero di questa tragica morte.