cropped-CATOM-logo-web.png
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Bastione Saint Remy di Cagliari si vestirà di turchese per “Unidos por la Dislexia”

Saranno le luci di color turchese ad illuminare l'8 Ottobre del Bastione di Saint Remy, a testimoniare l'adesione del Comune di Cagliari a "Unidos por la Dislexia"

Il Torrino del Bastione di Saint Remy si vestirà di blu turchese per l’importante appuntamento della Giornata Internazionale della Dislessia.

L’8 ottobre 2023, all’imbrunire, il celebre simbolo di Cagliari mostrerà il suo sostegno a questa causa, brillando di un intenso blu turchese. Questo gesto rappresenta l’adesione del Comune di Cagliari alla campagna “Unidos por la Dislexia”, un evento mondiale che cade proprio in quella data.

È degno di nota che questa particolare iniziativa ha ricevuto il sostegno dell’Associazione Italiana Dislessia e viene gestita sotto la guida dell’Osservatorio Internazionale della Dislessia e dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento. La città, con questa illuminazione speciale, desidera non solo sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema, ma anche unirsi attivamente alle voci di chi promuove la consapevolezza e il sostegno verso chi convive con la dislessia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Cagliari tomorrow